Autore: Calcio IN EVIDENZA Sport

Serie D calcio: pareggio casalingo del Brindisi col Molfetta (1-1)

Scoppiettante 31esima giornata, condizionata dal maltempo su tutti i campi. La Cavese ha pareggiato (1-1) in trasferta col Casarano, concedendo alle dirette concorrenti Brindisi e Nardò un’importante chance per rosicchiarle punti. Il Brindisi, dopo aver sprecato diverse occasioni per passare in vantaggio, ha chiuso il primo tempo sotto di una rete (1-0) a causa del goal realizzato su rigore dall’ex Kordic. Nel secondo tempo Brindisi tutto sbilanciato in avanti per raddrizzare il risultato, mentre il Molfetta prova a chiudere le folate dei locali e con pericolose ripartenze cerca il goal per chiudere la partita. Al 78’ pareggia Maltese su punizione, centrando l’incrocio dei pali. Il centrocampista era da poco subentrato a Cancelli. Dopo 5 minuti di recupero finisce in parità. Nonostante il mezzo passo falso, il Brindisi resta in corsa per una sempre più difficile promozione diretta. La prossima gara dovrà giocarla al “Giovanni Paolo II” contro la seconda in classifica, il Nardò del tecnico Nicola Ragno.

Servizio di Sergio Pizzi – Foto di Andrea Baldassarre

Brindisi: Vismara, Gorzelewski, Cancelli, Dammacco, D’Anna, Valenti, Diouf, Malaccari, Opoola, Sirri, Di Modugno. A disposizione: Di Fusco, Esposito, Rossi, Felleca, De Rosa, Ceesay, Santoro, Stauciuc, Maltese.

Molfetta: Crispino, De Gol, Lobianidze, Panebianco, Stasi, Bianco, Martino, Fucci, Tarcinale, Kordic. A disposizione: Diame, Cianciaruso, Avantaggiato, Longo, Pizzutelli, Vivacqua, Mazzotti, Farucci, Ciannamea.

(Visited 91 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com