Autore: Calcio IN EVIDENZA Sport

Calcio serie D: la «roadmap» del Brindisi, domani il raduno ufficiale

(s. p.) – Dopo l’affollata conferenza stampa del Brindisi Football Club, svoltasi nella sala «Gino Strada» di Palazzo Granafei-Nervegna il 27 luglio, la società ha delineato una precisa roadmap per il nuovo gruppo di lavoro, che si avvierà verso il campionato di serie D. Il raduno ufficiale è previsto per martedì 30 luglio, alle ore 18, presso lo Stadio «Franco Fanuzzi» di Brindisi.
Ecco la lista dei giocatori convocati per il pre-ritiro. Portieri: Mataloni, il classe 2004 Cervellera e il 2005 Auro; difensori: Sall, De Pace, Nunzella, Portella, Tangorre, Cardamone e il classe 2005 Tessitore; centrocampisti: Lucchese, Montinaro, i classe 2004 Pipitone e Riefolo, i 2005 Natuzzi e Collocolo e i classe 2006 Zerillo e Diop; attaccanti: Mokulu, Marcheggiani, Dellino, Pinotti e Niare.
A disposizione dell’allenatore Alessandro Monticciolo e dello staff tecnico, i giocatori si sottoporranno fino al 3 agosto, dalle ore 9 e dalle ore 18, a test fisici e visite mediche, necessari per valutare lo stato di forma e l’idoneità fisica degli atleti. Il programma dei lavori è a porte aperte. Successivamente, domenica 4 agosto, alle ore 7.30, il Brindisi Football Club partirà alla volta di San Giovanni in Fiore, in provincia di Cosenza, sede scelta per il ritiro pre-stagionale. Qui, fino al 13 agosto, la squadra lavorerà secondo sessioni di allenamento programmate in modo da equilibrare il lavoro fisico, tecnico e tattico, con l’obiettivo di preparare al meglio la squadra per le sfide che la attendono nella prossima stagione. Saranno previste anche sessioni di analisi video e incontri di squadra, durante i quali mister Monticciolo e il suo staff potranno condividere strategie, tattiche e obiettivi con i giocatori.

Nella foto di Agenda Brindisi mister Alessandro Monticciolo con il suo staff

(Visited 137 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com