Asl, prosegue l’attività di recupero delle prestazioni Continua l’attività della Asl di Brindisi per il recupero delle prestazioni. “I problemi – spiega il direttore sanitario Andrea Gigliobianco – sono legati alla ridotta disponibilità di posti rispetto al passato perché in questa fase, all’attività di recupero si aggiungono le prenotazioni di nuove prestazioni e il minor numero di esami e visite disponibili vista la necessità di garantire il distanziamento. Abbiamo fatto qualche passo avanti, ma c’è ancora tanta strada da percorrere; tre mesi di prenotazioni non si annullano in pochi giorni. Gli utenti – continua – sono invitati a segnalare eventuali criticità con precisazioni sulla tipologia del disguido. Soltanto in questo modo possiamo avere tutti gli elementi necessari per intervenire e risolvere il problema”. “D’intesa con la Regione – prosegue il dottor Gigliobianco – stiamo valutando altre ipotesi per il potenziamento dell’attività di recupero. Stiamo cercando, inoltre, di migliorare la procedura per casi di particolare urgenza”.Per evitare assembramenti nelle strutture gli utenti sono invitati a privilegiare, queste modalità: call center 800 888 388 attivo solo da rete fissa dalle 8 alle 19; call center 080 9181603 attivo da rete fissa e da cellulare dalle 8 alle 19; farmacie della provincia durante l’intero orario di apertura; sito aziendale Asl Brindisi dal menù principale sezione “Servizi online” collegandosi al link https://www.sanita.puglia.it/web/asl-brindisi anche per disdette e pagamento del ticket.
Asl Brindisi, prosegue l’attività di recupero delle prestazioni
(Visited 108 times, 1 visits today)