Autore: Calcio IN EVIDENZA Sport

Calcio: il Brindisi torna al successo battendo il Casarano, gol di Lopez

Il Brindisi torna al successo e incamera altri punti preziosi per la permanenza. La squadra di mister Nello Di Costanzo (foto) ha battuto di misura (1-0) il Casarano nel «Fanuzzi». Il goal della vittoria è stato siglato al 37’ da Lopez con una mezza girata, superando l’estremo difensore leccese Nanni. Partita molto spigolosa, alla presenza di un buon numero di spettatori, con una consistente presenza di tifosi provenienti da Casarano. Per la prima volta fuori dalla zona play out, grazie alla classifica avulsa, continua la scalata degli adriatici in posizioni di classifica più rassicuranti.

Le dichiarazioni a caldo del tecnico: «Non abbiamo fatto la nostra migliore partita, va detto che però di fronte avevamo una squadra in grande salute che recentemente ha battuto il Bitonto. Hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo dopo aver incassato il gol, ma abbiamo retto bene. Abbiamo ottenuto tre punti grazie allo spirito di sacrificio. Il Casarano ci ha assediato nella ripresa, noi abbiamo dato il meglio di noi in difesa non riuscendo a sfruttare delle buone ripartenze. Mi aspetto qualcosa di più in fase di possesso palla nelle prossime partite. Per ora mi tengo stretti i tre punti».

Servizio di Sergio Pizzi – Foto di Simona Di Maria

Brindisi-Casarano 1-0 – Brindisi : Cavalli, Esposito, Pinto, Spinelli, Morleo, Majore (Colaci dal 79’), Zappacosta (Rekik dall’83’), Galdean, Silvestro (Triarico da 71’), Lopez (De Luca dal 90′), Badje (Trové dal 75’). A disp. Cervellera, Romano, Meneses, Alfano, Colaci. All. Di Costanza – Casarano: Ianni, Coronese (Avantaggiato dal 46’), Raimo, Logoluso, Rizzo, Sanchez (Fontana dal 68’), Meduri (Todisco dal 70’), Atteo (Tedesco dal 70’), Santarcangelo (Dellino dal 70’), Montinaro, Prinari. A disp. Montoya, Avantaggiato,. Fontana, Greco, Dambrosio, Mele, Derdicchia. All. Monticciolo

(Visited 233 times, 1 visits today)
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com